Narrativa:
Il freddo della pietra vi avvolge mentre la porta si chiude alle vostre spalle. L’aria è densa, carica di sussurri e urla ormai dimenticate. Vi trovate in una cella oscura, un luogo in cui il tempo si è fermato e l’unica certezza è il dolore inciso sulle mura. Qui, in queste stanze dimenticate, si consumavano giudizi spietati e condanne senza scampo.

Le ombre si allungano, rivelando strumenti di tortura il cui scopo è chiaro. Catene arrugginite, ferri affilati, segreti sepolti. Ma il vostro destino non è ancora scritto. C’è un modo per sfuggire a ciò che sta per accadere… e dovrete trovarlo in fretta. I passi del boia risuonano nei corridoi, il tempo stringe. Ogni errore potrebbe essere fatale.

Nella Sala delle Torture, solo il coraggio e l’ingegno vi separano dalla sentenza finale. Decifrate gli indizi lasciati dai disperati che vi hanno preceduto, evitate le trappole e soprattutto… non fate rumore. Il boia è vicino, e sta venendo per voi.
60 Minuti Durata
2-6 Giocatori Capacità
3 / 5 Difficoltà
3 / 5 Livello Paura

Photo Gallery

Stanza immersiva con attori dal vivo.
Nella stanza sarà presente un attore, ma niente spaventi improvvisi. L’atmosfera è inquietante, con scenografie che evocano abbandono e desolazione, ma l’esperienza non punta a terrorizzare.
★★★★★
Abbiamo provato in 5 la sala delle torture. Molto bella, ben fatta, coinvolgente, con belle ambientazioni e rompicapi da risolvere. Ottima l'interazione con gli "attori"
Google Review Logo Fabrizio P.
★★★★★
Abbiamo fatto la sala delle torture, sicuramente le proveremo tutte un po' per volta, devo dire che ci siamo divertiti un sacco e siamo stati super soddisfatti di questa avventura in quanto oltre ad essere usciti dalla stanza, siamo usciti anche in anticipo utilizzando solo due aiuti...è stata la nostra seconda esperienza...super presi bene...
Google Review Logo Veronica L.
★★★★★
Ho festeggiato il mio compleanno insieme alle mie amiche nella sala delle torture. Ci siamo divertite tantissimo e a tratti spaventate, ma tutto nella massima sicurezza. Personale gentilissimo e disponibile. Esperienza assolutamente da rifare!!!
Google Review Logo Sofia R.
★★★★★
Io e altri 3 miei amici abbiamo provato la Sala delle Torture, la nostra prima volta con Get Me Out, stanza era ben curata ed era ben fatta con un buon numero di “enigmi”. Ci siamo trovati molto bene e lo staff era molto cordiale, sicuraeante ritorneremo per provare le altre stanze.
Google Review Logo Mario H.

PRENOTA QUI

Hai bisogno di aiuto per effettuare la prenotazione? Chiamaci al (+39) 389-9470823.

 

Le altre Esperienze...
il Sacro Graal
 ZONA SEMPIONE
Max 6 Players
60 min
Nessun Attore
AVVENTURA / MISTERO
il Caveau
 ZONA SEMPIONE
Max 8 Players
60 Min
Bassa Frequenza
POLIZIESCO / ACTION
DarkMan
 ZONA FAMAGOSTA
Max 6 Players
75 Min
Alta Frequenza
THRILLER / ACTION / RLX
6+

T – Per tutti. Il gioco è adatto anche ai più giovani se accompagnati. Disponibili sessioni under 18 non accompagnati contattandoci.

14+

14+ – Età minima 14 anni accompagnati. Alcune scene possono impressionare i più piccoli.

16+

16+ – Età minima 16 anni accompagnati. Esperienza più intensa, sconsigliata ai minori di 16 anni.